Verona-Sampdoria in diretta streaming su DAZN: tutte le informazioni
Connettiti con noi

News

Verona-Sampdoria in diretta streaming su DAZN: tutte le informazioni per vederla

Pubblicato

su

I blucerchiati sfidano in trasferta gli scaligeri nella 12ª giornata infrasettimanale di Serie A: i tifosi potranno seguire Verona-Sampdoria in diretta streaming su DAZN

La Sampdoria di Claudio Ranieri prova a scuotersi dopo 2 k.o. consecutivi e cerca punti in trasferta contro il Verona di Ivan Juric, avversario dei blucerchiati nella 12ª giornata infrasettimanale di Serie A. Verona-Sampdoria su DAZN: la partita si giocherà mercoledì 16 dicembre 2020 nello scenario dello Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona con fischio d’inizio alle ore 20.45. La partita, che sarà arbitrata dal signor Riccardo Ros di Pordenone, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN.

I blucerchiati sono reduci da un momento negativo, avendo rimediato 3 sconfitte e un pareggio nelle ultime 4 gare, e sono alle prese con il caso Candreva, messo fuori rosa da Ranieri. Attualmente occupano il 14° posto dopo gli anticipi del martedì con 11 punti, 8 in meno degli scaligeri, settimi a quota 19 con vista sulla zona europea. La telecronaca di Verona-Sampdoria su DAZN è affidata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Abbonandovi ora a DAZN, al costo di 9.99 € al mese, potrete seguire la sfida dell’Olimpico e tutti gli eventi trasmessi dalla piattaforma. DAZN Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company a livello globale. I clienti non hanno obblighi di durata contrattuale, e possono accedere ai contenuti della piattaforma tramite TV, smartphone, tablet, console di gioco e PC.

Fra i contenuti trasmessi da DAZN ci sono 3 partite di Serie A TIM a giornata, tutti i match della Serie BKT ma anche alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga Santander, Ligue 1 Uber Eats, FA Cup e Carabao Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League. Su DAZN sono disponibili anche i canali tematici Inter TV e Milan TV che offrono la possibilità di seguire i match di Serie A TIMVISION di Inter e Milan femminile.

Segui la Sampdoria contro Verona (16/12) e Roma (03/01) su DAZN. 9,99 Euro/Mese. Attiva ora


Verona-Sampdoria, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Mercoledì 16 dicembre 2020
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Stadio Marco Antonio Bentegodi (Verona)
Dove vederla in streaming: Segui Verona-Sampdoria live e in esclusiva solo su DAZN
Arbitro: Riccardo Ros di Pordenone 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.