Verona - Sampdoria: le iniziative per il gemellaggio - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verona – Sampdoria: le iniziative per il gemellaggio

Pubblicato

su

Non può essere solamente una semplice partita quella tra Hellas Verona e Sampdoria, a maggior ragione adesso che per i doriani c’è la trasferta libera: le due tifoserie sono legate da un gemellaggio profondo e duraturo e anche per la sfida di stasera al Bentegodi sono molte le iniziative collaterali alla partita che le due curve hanno organizzato. Il primo appuntamento è alle 18 nel settore ospiti dove i coordinamenti dei due club organizzeranno uno scambio di sciarpe e gadget.

Sempre oggi nell’intervallo di Hellas Verona – Sampdoria verrà organizzata una partita tra due selezioni femminili under 12 che vestiranno le divise sia del Verona sia della Samp; dopo la partita è prevista una cena con protagonisti i tifosi di ambedue le squadre con tanto di brindisi di lunga vita al gemellaggio. Infine, riporta Il Secolo XIX, il programma termina domattina alle ore 11 al campo di via Ippolito Nievo con una partita di calcio tra i rappresentanti storici delle tifoserie che sancirono il gemellaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.