Verona, parla l'ex: «La squadra può uscire da questa situazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona, parla l’ex: «La squadra può uscire da questa situazione»

Pubblicato

su

Davide Pellegrini, ex tecnico del Verona della incredibile salvezza in Serie C, ha fatto il punto sul campionato in vista della Sampdoria

SampdoriaVerona sarà una gara che molto dirà del destino di entrambe le squadre. Davide Pellegrini, ex tecnico gialloblù che condusse il Verona alla salvezza in Serie C, battendo ai play out la Pro Patria, ha fatto il punto sulle pagine de L’Arena.

SALVEZZA«La nostra fu molto dura, fu un anno travagliato tra cambi tecnici e di direzione sportiva. Il mio lavoro fu soprattutto mentale. In mezzo alla tempesta devi diventare in fretta consapevole dei tuoi limiti e superarli. Il gruppo è quello che può fare la differenza. La squadra può farcela a uscire da questa situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.