Il Verona pronto a riscattare Caprari: le cifre dell'accordo con la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Verona pronto a riscattare Caprari: le cifre dell’accordo con la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Verona è pronto a riscattare Caprari: le cifre dell’accordo con la Sampdoria sembrano esigue dato il rendimento dell’attaccante

Il Verona sente profumo di affare. Quella che ad inizio stagione poteva sembrare una scommessa, il rilancio di un attaccante dal rendimento alterno e incerto, si è rivelata vincente. Gianluca Caprari sarà riscattato.

Il club gialloblù non ha dubbi sul riscatto: quattro milioni di euro con un ulteriore bonus per la salvezza raggiunta. Queste le cifre che la Sampdoria incasserà per Caprari. Come riporta La Gazzetta dello Sport la dirigenza dell’Hellas Verona non ha dubbi che sia una cifra irrisoria e che oggi il valore dell’attaccante è già raddoppiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.