Verona Sampdoria: streaming e diretta tv del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Verona-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita di Serie A

Pubblicato

su

Verona-Sampdoria, domenica 4 settembre alle ore 18 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro il Verona per la quinta giornata di Serie A 2022/23. Il match è in programma domenica 4 settembre (ore 18) nella suggestiva cornice dello stadio Bentegodi.


Verona Sampdoria, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita

La sfida sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e in streaming sull’app DAZN esclusivamente per gli abbonati. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 17.


Probabili formazioni Verona Sampdoria: le scelte dei tecnici

VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Terracciano, Ilic, Veloso, Tameze, Lazovic; Henry, Lasagna. Allenatore: Cioffi.

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. Allenatore: Giampaolo.


Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati da Giampaolo per il match

Portieri: Audero, Contini, Ravaglia.

Difensori: Amione, Augello, Bereszynski, Colley, Conti, Ferrari, Murillo, Murru.

Centrocampisti: Djuricic, Léris, Pussetto, Rincón, Sabiri, Verre, Vieira, Villar, Yepes.

Attaccanti: Caputo, Gabbiadini, Quagliarella.


Conferenza stampa Giampaolo: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato

VERONA – «Ci portiamo dietro la macchia di Salerno ma non dobbiamo rimanere marchiati a vita per quella brutta prestazione, anche perché siamo gli stessi che abbiamo offerto tre buone prove con Atalanta, Juventus e Lazio. Adesso ci attende un’altra battaglia con il Verona, una squadra ostica, mestierante, che gioca un calcio intenso e di profondità. Sappiamo che sarà una partita tosta».

MERCATO – «Il club ha fatto quello che ha potuto e lo ha fatto nella maniera migliore possibile, senza vendere fumo. I calciatori che sono arrivati negli ultimi giorni vanno messi nelle condizioni di lavorare al pari dei compagni ma ho grande stima dei miei ragazzi e sono certo che con il lavoro porteremo tutti a regime».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.