Superlega, Setti: «Non voglio penalizzazioni per Inter, Juventus e Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona, Setti: «Superlega? Non voglio penalizzazioni per Inter, Juventus e Milan»

Pubblicato

su

Maurizio Setti, presidente del Verona, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro l’Inter. Le sue parole in merito alla vicenda Superlega

Maurizio Setti, presidente del Verona, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro l’Inter. Le sue parole in merito alla vicenda Superlega.

«Sulla questione Superlega sono allineato sul fatto che non si debba fare. Sul fatto che si debba sanzionare dei club o avere delle pressioni per lasciare a casa della gente prenderei un attimo di tempo per parlarne. Ci siamo detti in Lega di calmarci e di tenere i toni bassi, provando a discutere con grande serenità. Il concetto è che dobbiamo fare mea culpa e metterci seduti cercando di compattare la Lega altrimenti così è difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.