Verona, Setti è positivo al Coronavirus: il comunicato della società
Connettiti con noi

News

Verona, Setti è positivo al Coronavirus: il comunicato della società

Pubblicato

su

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Verona ha reso nota la positività al Coronavirus del Presidente Setti

Il Presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, è risultato positivo al Coronavirus. A renderlo noto lo stesso club scaligero, con una nota apparsa sul sito ufficiale.

LEGGI ANCHE – Lazio, Lotito: «Anche Tare è positivo al Coronavirus»

COMUNICATO VERONA – «Hellas Verona FC comunica che il Presidente Maurizio Setti è risultato positivo al Coronavirus-Covid-19 in seguito al test diagnostico effettuato ieri. Il Presidente, lievemente sintomatico, sta bene, è già in isolamento presso la propria abitazione e seguirà ora le procedure previste dal protocollo sanitario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.