Verona, Caprari: «Voglio arrivare in doppia cifra. Gol? Dedica speciale»
Connettiti con noi

Gli Ex

Verona, Caprari: «Voglio arrivare in doppia cifra. Gol? Dedica speciale»

Pubblicato

su

Gianluca Caprari, attaccante del Verona ed ex Sampdoria, ha parlato dopo il  gol odierno contro lo Spezia. Le sue dichiarazioni

Gianluca Caprari, attaccante del Verona in prestito dalla Sampdoria, ha parlato al termine della netta vittoria gialloblu sullo Spezia. Le sue dichiarazioni a Dazn.

«C’è tanta soddisfazione perché volevamo fortemente questo risultato davanti ai nostri tifosi. L’atteggiamento di questa squadra è questo, non molla mai. Lo abbiamo fatto con Salernitana e Genoa e l’abbiamo pagata, ma oggi è andata bene. Era fondamentale non prendere gol e ci siamo riusciti, grazie anche a Montipó che ha fatto parate importanti. Il mio obiettivo è quello della squadra, cioè la salvezza. Personalmente poi punto ad arrivare in doppia cifra. La mia esultanza? È dedicata a mio figlio, Mattia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.