Verona, Tudor: «Sampdoria? Squadra con grande qualità» - VIDEO
Connettiti con noi

Avversari

Verona, Tudor: «La Sampdoria ha grande qualità. Gara trabocchetto» – VIDEO

Pubblicato

su

Verona, parla Igor Tudor: le parole dell’allenatore gialloblù in vista della prossima gara contro la Sampdoria

Igor Tudor, allenatore del Verona, è intervenuto in conferenza stampa in vista della prossima gara contro la Sampdoria. Le sue parole.

PARTITA – «Sulla carta può sembrare una partita a nostro favore ma siccome siamo in Serie A non è così: non ci sono partite facili, lo dimostra la nostra sconfitta in casa contro la Salernitana. A parte quello penso sia meglio essere in questo stato prima della partita che il contrario: la vittoria di Bergamo ci fa felici, ma la chiave è che ogni punto va guadagnato. Mi aspetto una partita difficile, contro una squadra che lotta per ‘sopravvivere’ a cinque giornate dalla fine. Posso dunque immaginare con che motivazioni verranno qui».

GIORNI DI RIPOSO – «Il modulo si può cambiare, ma conta molto di più lo stile di una squadra. I giorni non sono importanti, saremo allo stesso livello».

SAMPDORIA – «È una squadra che ha qualità. Giampaolo ha un calcio particolare, fatto di qualità, organizzazione, voglia di correre. Se non siamo al cento percento domani si può perdere. Bisogna stare attenti, domani sarà una gara ‘trabocchetto’: bisogna fare un bell’allenamento e andare al massimo».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.