Hanno Detto

Verona, Verdi: «Dobbiamo prendere punti contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Simone Verdi, attaccante del Verona, ha commentato ai microfoni di DAZN la gara contro il Monza e in vista della Sampdoria

Simone Verdi, attaccante del Verona, ha commentato ai microfoni di DAZN la gara contro il Monza e in vista della Sampdoria.

PARTITA«È un punto importante anche in virtù del valore dell’avversario che gioca bene a calcio e mette in difficoltà le altre squadre. Peccato per il vantaggio non concretizzato. Penso sia un punto guadagnato e non due punti persi. Salvezza? Il paragone con la Salernitana è nella posizione in classifica, è un po’ diverso perché eravamo con molti più punti di distanza rispetto al Cagliari. È un campionato difficile».

SAMPDORIA«Dobbiamo vincere contro tutti, vogliamo salvarci e fare più punti possibili per acciuffare lo Spezia. Ne parliamo spesso con i miei compagni di squadra dell’impresa con la Salernitana, ma credo che una cosa come l’hanno scorso non capiti più. Servono molti più punti. Dobbiamo continuare a lavorare concentrati. Ora abbiamo la partita con la Sampdoria dove dobbiamo per forza portare a casa punti pesanti. Poi ce la sosta, ma prima vogliamo mettercela tutta contro la Sampdoria».

Exit mobile version