Infortunio Vieira: buone notizie per il centrocampista del Verona
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Infortunio Vieira: buone notizie per il centrocampista del Verona

Pubblicato

su

Verona, ottime notizie per Ivan Juric e Ronaldo Vieira: il centrocampista di proprietà della Sampdoria è tornato ad allenarsi in gruppo

Sembra essere finito l’incubo di Ronaldo Vieira. Il centrocampista del Verona, ma di proprietà della Sampdoria, è stato protagonista di una prima parte di stagione falcidiata dagli infortuni che non gli hanno permesso di esprimersi al meglio in maglia gialloblù.

Ora però, come riporta hellaslive.it, il centrocampista può tornare a sorridere. L’inglese, infatti, ha svolto ieri regolare seduta con il resto del gruppo e ha recuperato totalmente dalla lesione al bicipite femorale. Un rientro importante per Ivan Juric che ritrova una pedina di valore per il suo centrocampo in vista dei prossimi impegni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.