Verona, Zaffaroni: «Salvezza? Guardiamo solo a noi stessi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona, Zaffaroni: «Salvezza? Guardiamo solo a noi stessi»

Pubblicato

su

Zaffaroni riparte dalla sconfitta contro la Sampdoria e fa il punto sul Verona e sul cammino salvezza in Serie A: le parole

Marco Zaffaroni, allenatore del Verona , ha parlato in conferenza stampa in vista della prossima sfida contro la Juventus. Le sue dichiarazioni dopo l’ultima gara disputata e persa contro la Sampdoria.

SCORIE«Abbiamo lavorato, cercando di smaltire le scorie di un periodo lungo. Molti giocatori sono andati in nazionale, ma abbiamo cercato di lavorare per recuperare energie fisiche e nervose. La squadra ha lavorato bene».

SERIE A – «Salvezza? Quando si fanno rincorse di questo tipo, devi avere la capacità di guardare solo a te stesso. Questo fa la differenza in un percorso del genere. Ci ha demoralizzato la vittoria dello Spezia sull’Inter».

RECUPERI – «Infortunati? Non saranno convocabili Djuric, Sulemana, Zeefuik, Lazovic e Coppola, che è squalificato. Ngonge e Verdi hanno fatto gli ultimi allenamenti, ci sono buone chance che siano convocati. Doig è andato con l’Under 21 in Scozia, ma è stato uno dei primi a rientrare: sta bene, ha anche giocato una gara. Faraoni sta giocando con continuità dopo l’infortunio, abbiamo recuperato totalmente anche Depaoli».

AVVERSARIO – «Juve? Parliamo di una delle squadre più importanti in Italia e in Europa. Ha una rosa che non ha bisogno di presentazioni. Hanno avuto un inizio un po’ così, ma nella seconda metà del campionato hanno avuto una regolarità incredibili. Per punti fatti sono secondi in classifica, parliamo di una squadra forte». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.