Sampdoria, Verre chiama il Verona: «Speriamo di rivederci presto» - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

Verre chiama il Verona: «Speriamo di rivederci presto» – FOTO

Pubblicato

su

Verre, centrocampista della Sampdoria, manda un messaggio chiaro all’Hellas Verona: «Speriamo di vederci presto» – FOTO

Che Valerio Verre sia sul mercato, al netto della valutazione che ne farà il tecnico Claudio Ranieri è cosa nota. L’esubero di lusso ha molto mercato: piace a Fiorentina, Benevento e Levante.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Nel cuore di Verre però è rimasto l’Hellas Verona, come afferma lui stesso tramite un post sul proprio profilo Instagram: «È stato un anno ricco di emozioni, soddisfazioni e nuove esperienze! Questa maglia mi ha regalato il mio primo gol in serie A e la possibilità di giocare con dei compagni fantastici. Grazie Hellas Verona speriamo di rivederci presto!». Un messaggio chiaro alla Sampdoria su quale sia la destinazione preferita di Verre.

https://www.instagram.com/p/CESCexLKJCz/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.