Verre come Totti: il meme della Sampdoria - FOTO
Connettiti con noi

News

Verre come Totti: il meme della Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Verre ha deciso Fiorentina Sampdoria con un pallonetto da fuori area. La Sampdoria su Twitter si è scatenata con un meme

Dopo le prime due sconfitte contro Juventus e Benevento la Sampdoria di Claudio Ranieri porta a casa i primi 3 punti di questa Serie A, imponendosi 1-2 sulla Fiorentina grazie ai gol di Quagliarella e Verre.

Ed è proprio il centrocampista ex Pescara che, subentrato a gara in corso, ha deciso il match del Franchi. A servirlo Emil Audero, che con un rinvio dal fondo serve la palla con il contagiri a Verre che, una volta messa a terra, decide di scavalcare Dragowski con un pallonetto da fuori area. Un gol che è una delizia e che la Samp, su Twitter, ha celebrato con un famosissimo meme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.