Verre, la Samp insiste: il Pescara fa muro - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verre, la Samp insiste: il Pescara fa muro

Pubblicato

su

Grandi manovre a centrocampo per la Sampdoria: praticamente cosa fatta la partenza di Soriano, il club blucerchiato ha già pronte diverse alternative per sopperire alla partenza del numero 21, uno dei più tecnici della rosa.

Da una parte, è caldissimo il fronte che porta a Bruno Fernandes, la Samp ha una base di accordo con l’Udinese per il passaggio del portoghese in blucerchiato, ma non c’è solo lui sul taccuino di Carlo Osti. Come riportato da Sky Sport l’altro nome fortemente voluto dai blucerchiati è quello di Valerio Verre, reduce da una stagione strepitosa a Pescara. Il Doria non molla la presa sul centrocampista scuola Roma, ma gli abruzzesi continuano a fare muro rifiutando ogni offerta. La settimana che sta per iniziare potrebbe essere quella della svolta, una volta certificata la cessione di Soriano la Samp potrà bussare alla porta del Pescara con argomenti decisamente convincenti. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.