Verre: «Palermo? Mai avuto dubbi. Alla Sampdoria dico una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verre: «Palermo? Mai avuto dubbi. Alla Sampdoria dico una cosa»

Pubblicato

su

Valerio Verre si presenta al Palermo: le parole del centrocampista in prestito dalla Sampdoria in conferenza stampa

Valerio Verre si presenta al Palermo: le parole del centrocampista in prestito dalla Sampdoria in conferenza stampa.

MATURO – «Sento maggiori responsabilità dentro e fuori il campo. Nove anni fa ero un bambino, per la seconda volta uscivo di casa. Adesso mi sento più maturo».

SCELTA«La scelta è stata semplice perché conosco bene la piazza e il calore dei tifosi. Se poi alle spalle c’è una proprietà importante come il City Group, per un calciatore è più facile venire qui».

SAMPDORIA – «Quando ho letto che era fatta non avevo mai parlato concretamente del contratto, della formula. Ero sorpreso. Hanno parlato prima le società, ma c’erano le partite di mezzo ed era giusto pensare prima alle partite. Alla Samp faccio il mio in bocca al lupo. Spero di poter un giorno mettere radici in un posto. Chissà non possa essere anche questo il luogo giusto».

DEBUTTO«Abbiamo fatto un allenamento tattico in hotel. Il mister mi ha spiegato cosa fare con una lavagna. Esordire con una vittoria in una trasferta difficile come Ascoli è bello. Contro la Reggina mi aspetto di ritrovare il calore e il pubblico di nove anni fa per spingerci. Penseremo partita dopo partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.