Calciomercato Sampdoria: in bilico il futuro di Verre al Palermo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, in bilico il futuro di Verre al Palermo: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: rimane incerto il futuro di Valerio Verre al Palermo. Gli aggiornamenti sul futuro del centrocampista

È ancora tutto da definire il futuro di Valerio Verre, centrocampista del Palermo in prestito dalla Sampdoria. Secondo quanto riportato dal Il Giornale di Sicilia, sia la dirigenza che il suo agente starebbero riflettendo proseguire insieme l’avventura. Le prestazioni alternanti, dettate anche da condizioni fisiche non ottimali, hanno messo a serio rischio il riscatto del classe ’94. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni, soprattutto per quanto riguarda anche la situazione societaria della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.