Presidente Palermo: «Verre? Non ci saranno cose significative»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Presidente Palermo: «Verre? Non ci saranno cose significative»

Pubblicato

su

Dario Mirri, presidente del Palermo, ha parlato delle prossime mosse di mercato: in stand-by Valerio Verre della Sampdoria

Dario Mirri, presidente del Palermo, ha parlato delle prossime mosse di mercato, mettendo in dubbio l’eventuale ritorno di Valerio Verre dalla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

DICHIARAZIONI – «Chi sarà il prossimo acquisto dopo Roberto Insigne? Siamo soddisfatti di aver messo a disposizione di Corini 24 giocatori: poi vedremo, ma difficilmente ci saranno cose significative. Sui giovani stiamo lavorando per dare un po’ di freschezza e incoscienza alla rosa e per rispettare le regole. L’investimento su Vasic è la dimostrazione che la prospettiva di sviluppo dei talenti è fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.