Calciomercato Sampdoria, è ufficiale: Verre al Palermo. La nota
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, è ufficiale: Verre al Palermo. Il comunicato

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Verre saluta i blucerchiati e si trasferisce al Palermo. Il comunicato ufficiale del club rosanero

Valerio Verre è un nuovo calciatore del Palermo. Il trequartista classe ’94 lascia la Sampdoria in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società rosanero.

COMUNICATO UFFICIALE – «Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dall’U.C Sampdoria le prestazioni sportive di Valerio Verre con la formula del prestito con diritto di opzione in favore dei rosanero. Il centrocampista indosserà la maglia numero 26 ed è convocato per la trasferta di Ascoli. A Valerio il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.