Verre: «Infortuni e ricadute, ora all'Empoli per il progetto»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Verre: «Infortuni e ricadute, ora all’Empoli per il progetto»

Pubblicato

su

Valerio Verre si è presentato all’Empoli: le parole del trequartista in prestito dalla Sampdoria in conferenza stampa

Valerio Verre si è presentato all’Empoli: le parole del trequartista in prestito dalla Sampdoria in conferenza stampa.

OBIETTIVO«L’obiettivo è quello di dare il massimo in ogni partita. Qui si gioca bene a calcio e si sposa bene con le mie caratteristiche. Il riscatto poi vedremo a fine anno. Si respira un’aria di famiglia. Questo mi ha aiutato molto, sono molto contento. Il mister lo conoscevo dai tempi della Roma, il gioco mi ha convinto».

STAGIONE DIFFFICILE – «Purtroppo ho avuto infortuni e ricadute, piano piano sono entrato nel gruppo e spero di entrare in condizione il prima possibile. Per esprimere il mio potenziale devo ancora perfezionare la forma, ma sono a disposizione».

RUOLO – «Ho fatto mezzala e trequartista, mi metto a disposizione del mister. Ultimamente ho giocato in posizione più offensiva, ma non ho problemi a giocare dove serve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.