Verre, rivoluzione totale o cessione? Il suo futuro è nelle mani di D'Aversa
Connettiti con noi

News

Verre, rivoluzione totale o cessione? Il suo futuro è nelle mani di D’Aversa

Pubblicato

su

Quale sarà il futuro di Valerio Verre? Il centrocampista della Sampdoria potrebbe andare incontro a una rivoluzione o a una cessione. La situazione

Quale sarà il futuro di Valerio Verre? Il destino del centrocampista della Sampdoria, infatti, si deciderà nelle prossime settimane e sembra avere solo due possibili finali.

Il primo porta all’inevitabile cessione: il modulo di D’Aversa (4-3-3) sembra non lasciare spazio ad alternative per il talento scuola Roma, che vedrebbe il suo spazio diminuirsi viste le sue caratteristiche. La seconda opzione, invece, è quella più complicata. L’ex tecnico del Parma, infatti, potrebbe tentare di reinventare Verre nel ruolo di mezz’ala di inserimento (posizione al momento priva di interpreti). Una soluzione affascinante, ma allo stesso tempo difficile da concretizzarsi. Una cosa è certa: il futuro di Verre sarà deciso nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.