Verre Sampdoria, addio a gennaio? I blucerchiati valutano gli esuberi
Connettiti con noi

News

Verre Sampdoria, addio a gennaio? I blucerchiati valutano gli esuberi

Pubblicato

su

Verre Sampdoria, addio a gennaio? I blucerchiati valutano gli esuberi tra cui c’è il centrocampista azzurro ex Hellas Verona

Nel mercato di gennaio, la Sampdoria dovrà lavorare per ricavare un bottino dalle cessioni degli esuberi e sacrificare anche qualche giocatore importante all’interno della rosa.

Valerio Verre, centrocampista azzurro classe 1994, è stato indicato come uno dei potenziali partenti e diversi club in estate come Monza e Parma avevano già cercato il giocatore ex Hellas Verona e chissà che non possano tornare alla carica nel mercato invernale. Il valore del cartellino del blucerchiato potrebbe aggirarsi intorno ai 4/5 milioni di euro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.