Verre desaparecido: cosa succede al trequartista della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Verre desaparecido: cosa succede al trequartista della Sampdoria

Pubblicato

su

Valerio Verre, centrocampista della Sampdoria, non riesce più a trovare spazio nell’undici blucerchiato di Claudio Ranieri

19 presenze e appena 9 partite giocate dal primo minuto. Una statistica che purtroppo mette in luce la stagione di alti e bassi vissuta, fino ad oggi, da Valerio Verre. Il centrocampista della Sampdoria, tornato dal prestito al Verona, sembrava poter essere, almeno inizialmente, una delle sorprese della nuova stagione.

Ma la poca costanza e le diverse chance sprecate da titolare, hanno deluso Claudio Ranieri, che nelle ultime sette gare ha infatti preferito lasciare il classe 1994 in panchina in ben cinque occasioni. Se il trequartista scuola Roma vorrà sbocciare definitivamente, deve giocarsi al meglio le carte che gli verranno messe a disposizione in questa ultima parte di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.