Verre Sampdoria, tre club bussano alla porta. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Verre Sampdoria, tre club bussano alla porta. Le ultime

Pubblicato

su

Valerio Verre, centrocampista della Sampdoria, resta con la valigia in mano: Parma, Monza e Benevento sarebbero interessate al suo acquisto

Valerio Verre, centrocampista offensivo della Sampdoria, resta sul mercato in uscita. Nelle ultime ore, oltre all’interessamento già noto del Parma e del Monza, anche il Benevento avrebbe avanzato qualche sondaggio, come riporta Tuttosport.

TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Se la permanenza di Gaston Ramirez mette in dubbio quella di Valerio Verre, entrambi pregiudicano il mercato in entrata a centrocampo. Adrien Silva, operazione comunque complicata, non può approdare alla Sampdoria se il reparto non viene sfoltito. Domenica il Benevento salirà a Genova e potrebbe tentare di battere la concorrenza delle avversarie, sebbene Parma sembra una destinazione più gradita al calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.