Verso Atalanta-Sampdoria, Gasperini: «Crediamo all'Europa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Verso Atalanta-Sampdoria, Gasperini: «Crediamo all’Europa»

Pubblicato

su

Verso Atalanta-Sampdoria, Gasperini commenta la vittoria contro l’Udinese e punta i blucerchiati per il prossimo match che vale l’Europa League

L’Atalanta batte l’Udinese, in piena crisi, con un 2-0 che fa morale in vista della sfida casalinga contro la Sampdoria. Dopo le lamentele della vigilia, Gasperini torna a sorridere e manda un messaggio alla squadra blucerchiata: c’è fiducia per il raggiungimento dell’Europa League. Intervistato al termine del match ai microfoni di SkySport, il tecnico dei nerazzurri commenta la gara: «Oggi abbiamo fatto tre passi importanti verso l’Europa in una partita difficile contro un’Udinese in difficoltà, ma non facile da battere e lo si è visto. Fino a quando non siamo riusciti a sbloccare la gara è stato tutto molto complicato, ma abbiamo saputo legittimare la nostra vittoria. La positività è dettata dai giocatori, dal loro atteggiamento: sarebbe un peccato non andare in Europa nonostante la concorrenza sia tanta e importante, ma vogliamo tornarci e giocarla anche nella prossima stagione. Il match contro la Sampdoria? Sarà una gara molto importante, vincerla significherebbe fare un ulteriore passo verso il nostro obiettivo anche se mancano ancora nove gare. Le nazionali hanno penalizzato? Non è stata una tornata fortunata, perché diversi giocatori hanno subito un po’ di acciacchi, ma chi entra al posto dei titolari dà sempre il massimo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.