Verso Brescia: la Sampdoria può contare su Delle Monache e La Gumina
Connettiti con noi

News

Verso Brescia: la Sampdoria può contare su Delle Monache e La Gumina

Pubblicato

su

Visti i tanti infortunati, salgono le quotazioni dei due giocatori della Sampdoria in vista della sfida di Brescia

L’infermeria sempre piena e l’uscita di scena di Fabio Borini per un periodo relativamente lungo, offrono a due giocatori della Sampdoria l’opportunità di riconquistare maggior spazio nello scacchiere di Andrea Pirlo.

Ci riferiamo a Marco Delle Monache e Antonino La Gumina. Il primo, classe 2005, subentrato contro lo Spezia è stato oggetto di numerose indicazioni da parte del vice di Pirlo Baronio. Non è escluso che possa essere proprio lui il primo cambio in corsa nel prossimo match di campionato.

Così come non è da escludersi la possibilità di rivedere all’opera, per più tempo, Antonino La Gumina. Le ultime apparizioni contro il Sudtirol (1 minuto di gioco) e a Modena (7′ totali).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.