Verso Cittadella-Sampdoria, rigori a confronto: i numeri delle due squadre - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Verso Cittadella-Sampdoria, rigori a confronto: i numeri delle due squadre

Pubblicato

su

Verso Cittadella-Sampdoria, il dato sui rigori delle due squadre: ecco i numeri dei granata e dei blucerchiati

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Cittadella-Sampdoria, con i blucerchiati attesi sul campo dei granata per ritrovare una vittoria che manca da 4 partite. In gare come queste, potrebbero essere alcuni episodi, come un calcio di rigore, a decidere l’andamento del match. Ma quali sono i numeri delle due squadre dagli 11 metri?

Secondo i dati raccolti da Opta, finora il Cittadella ha avuto 2 rigori a favore, entrambi però sbagliati da Pittarello, che ha sbattuto ambo le volte sui legni. Tre invece i rigori affrontati da Kastrati, che però non è mai riuscito a evitare il gol. Stesse cifre anche per Stankovic: tre rigori affrontati, tre gol concessi. Dal dischetto, invece, è molto più fredda la compagine di Andrea Pirlo, che ha fin qui segnati quattro dei cinque rigori ricevuti: vero però che contro i granata non ci sarà Fabio Borini, il miglior marcatore dagli 11 metri della squadra, con tre gol su quattro rigori battuti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.