Verso Genoa-Sampdoria: oggi la ripresa per i blucerchiati, domani il Genoa
Connettiti con noi

News

Verso Genoa-Sampdoria: oggi la ripresa per rossoblù e blucerchiati

Pubblicato

su

Inizia la settimana del Derby della Lanterna: i rossoblù e i blucerchiati ritorneranno oggi ad allenarsi in vista della partita di sabato sera

Oggi pomeriggio è atteso il report del giudice sportivo per quanto concerne le squalifiche per Genoa-Sampdoria ma, come già sappiamo, entrambe le compagini dovrebbero essere a ranghi completi. I diffidati da ambo le parti non si sono fatti ammonire e quindi saranno a disposizione per il Derby della Lanterna, da un lato erano Linetty e Viviano, dall’altra parte Burdisso, Orban e Laxalt. Per quanto riguarda la ripresa degli allenamenti per la Sampdoria è fissata oggi pomeriggio al Mugnaini di Bogliasco, Giampaolo analizzerà coi ragazzi la vittoria contro il Pescara anche in vista dell’importantissimo match contro il Genoa. Per Mandorlini non esiste riposo e nel pomeriggio appuntamento al campo di allenamento per valutare la condizione degli acciaccati e riprendere gli allenamenti in vista del match contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.