Verso Juventus-Samp: uno squalificato per parte - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Juventus-Samp: uno squalificato per parte

Pubblicato

su

Contro la Juventus Giampaolo dovrà rinunciare a Andersen in difesa. Per i bianconconeri non ci sarà invece Bentancur

Ennesima prova di grande sostanza da parte di Joachim Andersen nella vittoria della Sampdoria contro il Chievo, la terza nelle ultime tre partite. Il centrale danese ha ancora una volta dato dimostrazione delle proprie qualità con interventi spesso perfetti e puliti, anche se il giallo rimediato lo costringerà a saltare per squalifica la partita di Torino contro la Juventus, in programma il 29 dicembre all'”Allianz Stadium”.

Contro i bianconeri il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo dovrà perciò varare una difesa inedita, composta da Omar Colley e Lorenzo Tonelli. Qualche problema anche per la Juventus, con Allegri che dovrà rinunciare a Rodrigo Bentancur per l’espulsione rimediata dal centrocampista uruguaiano contro l’Atalanta. Probabile dunque il rientro di Miralem Pjanic in regia – il bosniaco ha riposato contro gli orobici -, affiancato da Emre Can e Sami Khedira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.