Verso Juventus-Samp: uno squalificato per parte

andersen sampdoria
© foto Db Genova 25/11/2018 - campionato di calcio serie A / Genoa-Sampdoria / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Joachim Andersen

Contro la Juventus Giampaolo dovrà rinunciare a Andersen in difesa. Per i bianconconeri non ci sarà invece Bentancur

Ennesima prova di grande sostanza da parte di Joachim Andersen nella vittoria della Sampdoria contro il Chievo, la terza nelle ultime tre partite. Il centrale danese ha ancora una volta dato dimostrazione delle proprie qualità con interventi spesso perfetti e puliti, anche se il giallo rimediato lo costringerà a saltare per squalifica la partita di Torino contro la Juventus, in programma il 29 dicembre all'”Allianz Stadium”.

Contro i bianconeri il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo dovrà perciò varare una difesa inedita, composta da Omar Colley e Lorenzo Tonelli. Qualche problema anche per la Juventus, con Allegri che dovrà rinunciare a Rodrigo Bentancur per l’espulsione rimediata dal centrocampista uruguaiano contro l’Atalanta. Probabile dunque il rientro di Miralem Pjanic in regia – il bosniaco ha riposato contro gli orobici -, affiancato da Emre Can e Sami Khedira.

Articolo precedente
Sampdoria assistSampdoria-Chievo, le pagelle: Quagliarella implacabile, Ramirez croce e delizia
Prossimo articolo
ramirez sampdoriaRamirez accusa il campo: «Chiediamo scusa a tutti»