Verso Sampdoria - Lazio: Cataldi salterà il match in trasferta
Connettiti con noi

News

Verso Sampdoria – Lazio: Cataldi salterà il match

Pubblicato

su

La Roma si aggiudica il Derby della Capitale ai danni della Lazio. La squadra di Inzaghi, prossimo avversario della Sampdoria, subisce due reti. Espulso Cataldi dalla panchina

Il Derby della Capitale termina con il risultato di 2-0 in favore della Roma. Partita parecchio tesa che dà luogo a non poche situazioni di tensione. Una delle quali matura dopo il gol di Strootman e che impedirà a Cataldi di prendere parte al match contro la Sampdoria in programma per il 10 dicembre.

ESPULSO DA BORDOCAMPO – Il simpatico siparietto è avvenuto dopo la rete realizzata da Strootman che esultando tira l’acqua, Cataldi reagisce e gli tira la maglia. Il centrocampista cade in terra come se gli avessero sparato. L’arbitro estrae il rosso e espelle Cataldi, poi estrae il giallo e ammonisce Strootman. A seguito della sanzione scatterà la squalifica e il biancazzurro salterà la Sampdoria. Tra i diffidati c’era solo Felipe Anderson, che non è stato ammonito. Sul taccuino dell’arbitro sono finiti Biglia, dopo pochi minuti del primo tempo, Lulic, Parolo e Lombardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.