Verso Lazio-Sampdoria: Inzaghi perde Luis Alberto e Murgia
Connettiti con noi

Avversari

Verso Lazio-Sampdoria: Inzaghi perde Luis Alberto e Murgia

Pubblicato

su

La Lazio dovrà fare a meno di Luis Alberto e Murgia per la sfida contro la Sampdoria: lo spagnolo paga il cartellino giallo rimediato in casa della Fiorentina

La Sampdoria riprende la corsa all’Europa League grazie alla pesante vittoria sul Bologna, maturata allo scadere grazie alla rete di Duvan Zapata, e attende di far visita alla Lazio per aumentare le probabilità di riuscita della propria missione. Sulla carta potrebbe apparire una sfida proibitiva per la squadra di Marco Giampaolo, ma non è da sottovalutare l’assenza di un pilastro come Luis Alberto, una delle tante sorprese di questa stagione, che dovrà scontare un turno di squalifica dopo essere stato in diffida. Al suo pari Alessandro Murgia, espulso dopo appena un quarto d’ora dal fischio d’inizio della partita contro la Fiorentina. Il tecnico Simone Inzaghi può sorridere per il ritorno di Stefan Radu e conta di recuperare mentalmente Stefan de Vrij, sostituito al “Franchi” al 25′ del primo tempo per scelta tecnica. La Sampdoria si presenterà invece all’“Olimpico” senza squalificati, ma con la prolungata defezione di Nicola Murru per infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.