Verso Napoli-Samp: aggiornamenti su Milik e Koulibaly - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Verso Napoli-Samp: aggiornamenti su Milik e Koulibaly

Pubblicato

su

Ancelotti inizia a studiare la strategia da adottare contro la Sampdoria: difficile il rientro di Milik, dubbi su Koulibaly

Il prossimo avversario sul cammino della Sampdoria è il Napoli di Carlo Ancelotti. Dopo le due sconfitte consecutive, in casa contro la Lazio e in trasferta contro il Sassuolo, la squadra di Eusebio Di Francesco affronterà tra le mura del San Paolo la corazzata che ha saputo tenere testa alla Juventus. Tra le fila dei partenopei però potrebbe esserci qualche defezione importante.

Arek Milik, attualmente in Polonia, sta proseguendo il suo iter di recupero. Rientrerà in gruppo lunedì, ma difficilmente potrà scendere in campo contro i blucerchiati. Kalidou Koulibaly, autore di una prestazione non buona contro i bianconeri, potrebbe invece essere preservato in vista del match di Champions League contro il Liverpool e saltare la gara contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.