Verso Napoli - Samp, Strinic titolare per convincere Sarri
Connettiti con noi

Avversari

Verso Napoli – Samp, Strinic titolare per convincere Sarri

Pubblicato

su

L’emergenza difensiva del Napoli, a causa della Coppa d’Africa in Gabon, è cosa nota. Spazio a chi ha giocato meno e a chi deve convincere il mister per non essere ceduto, come Strinic

La Sampdoria continua la sua preparazione in vista del match al San Paolo contro il Napoli. Se il gruppo di Giampaolo è uno dei pochi a non essere stato toccato dalla Coppa D’Africa, che il 15 gennaio prenderà il via e terrà fuori almeno per un mese tanti giocatori della Serie A, il Napoli invece ha visto lentamente scomparire le sue certezze difensive.
GHOULAM E KOULIBALY ASSENTI, SARRI APRE A STRINIC – Spazio quindi alle nuove leve, a quei giocatori che hanno giocato meno e che spesso sono stati utilizzati in staffetta. Unica conferma quella di Hysaj, di cui Sarri sembra non volersi privare, poi Tonelli alla sua prima da titolare e Maksimovic che per ora ha sempre svolto il ruolo di cambio a partita in corso. Apertura anche per Strinic che non ha convinto molto il tecnico toscano: quattro partite per convincerlo o per essere ceduto altrove. Il mese dedicato al calciomercato coincide quasi perfettamente con quello nel quale il Napoli avrà maggiori esigenze difensive, un banco di prova che inizia proprio da Napoli – Sampdoria, dove Strinic sarà sicuramente titolare come riporta Il Mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.