Verso Palermo-Sampdoria: Goldaniga squalificato - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Verso Palermo-Sampdoria: Goldaniga squalificato

Pubblicato

su

Il difensore rosanero è stato ammonito durante la sfida alla Juventus e salterà l’impegno casalingo di domenica prossima contro la Sampdoria

Nel pensiero della Sampdoria c’è innanzitutto la sfida di domani contro il Cagliari, fondamentale per dare continuità alle vittorie su Roma, Milan e Bologna. È, però, rassicurante sapere con una settimana di anticipo che Edoardo Goldaniga non sarà disponibile domenica prossima, ore 12.30, per l’impegno casalingo del Palermo proprio contro i blucerchiati. Il difensore è stato ammonito nel corso della partita con la Juventus e, risultando nell’elenco dei diffidati, riceverà la squalifica di un turno di gioco. Restano invece indenni Ilija Nestorovski e Andrea Rispoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.