Verso Parma-Samp: tre squalificati per Giampaolo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Parma-Samp: tre squalificati per Giampaolo

Pubblicato

su

Giampaolo a Parma dovrà rinunciare a ben tre elementi: per il tecnico ducale D’Aversa nessuna squalifica, ma diversi giocatori acciaccati

La brutta sconfitta interna contro la Lazio, figlia soprattutto di un primo tempo assolutamente irriconoscibile della Sampdoria, ha lasciato nell’ambiente blucerchiato qualche strascico. L’Europa è ormai sfumata anche per questa stagione, il tecnico Marco Giampaolo ha responsabilizzato se stesso e la squadra per l’ennesimo crollo di fine stagione. L’unica cosa da fare, a questo punto, è cercare di salvare l’onore nelle ultime quattro partite del campionato, a partire dalla trasferta di Parma.

E a proposito della sfida in programma domenica alle 15 al “Tardini”, la Sampdoria non potrà certamente contare su ben tre elementi: mancheranno infatti per squalifica Jacopo Sala, Lorenzo Tonelli e Gaston Ramirez. Defezioni pesanti, soprattutto quella del centrale ex Empoli dato che il recupero di Joachim Andersen non è dato per certo. Per quanto riguarda invece i ducali non ci saranno squalificati, ma mancheranno per problemi fisici Alberto Grassi e Jonathan Biabiany. Da valutare invece le condizioni di Riccardo Gagliolo e di Roberto Inglese, reduce da un lungo stop per una distorsione alla caviglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.