Verso Roma-Sampdoria: la situazione infortunati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Roma-Sampdoria: la situazione infortunati

Pubblicato

su

La Sampdoria rischia di perdere Barreto per qualche settimana: la Roma conta sul recupero di De Rossi a centrocampo

Se la partita di domenica scorsa contro il Milan aveva lasciato dell’amaro in bocca e un paio di infortunati alla Sampdoria, quella disputata e persa malamente contro il Torino non ha certo lasciato ricordi più dolci. Il 4-1 con cui i granata hanno violato il “Ferraris” ha fatto male, anche perché uno degli strascichi che ha lasciato la gara contro la squadra dell’ex Walter Mazzarri è l’infortunio occorso a Edgar Barreto. Il centrocampista paraguaiano, dopo 10 minuti di gioco, si è accasciato al suolo in seguito ad un allungo, toccandosi immediatamente la coscia. Il sospetto è quello di uno stiramento, che lo terrebbe fuori dalla partita contro la Roma e che lo metterebbe a rischio anche per il derby del 25 novembre.

Per il resto, invece, Nicola Murru e Gregoire Defrel sembrano recuperati, anche se ieri hanno palesato un certo ritardo di condizione dovuto al lavoro specifico fatto in settimana per recuperare dai rispettivi problemi. Per quanto riguarda la Roma, sono ai box Daniele De Rossi – problema al ginocchio -, Rick Karsdorp, Diego Perotti e Luca Pellegrini. Fra loro, a recuperare per la Sampdoria potrebbero essere il capitano giallorosso e il giovane terzino. Per il match da giocare all'”Olimpico”, andrà fatta molta attenzione, da parte della Sampdoria, anche ad un altro aspetto: Dennis Praet e Karol Linetty sono infatti in diffida. Se vorranno essere disponibili per il derby, dovranno assolutamente evitare di essere ammoniti nella sfida contro la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.