Verso Samp-Cagliari: Jankto c’è, Tonelli preoccupa - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Samp-Cagliari: Jankto c’è, Tonelli preoccupa

Pubblicato

su

Giampaolo spera di recuperare Ramirez e Tonelli, Maran ritrova Faragò ma la lista infortunati è lunghissima

Con la seduta odierna è terminato il programma di allenamento della Sampdoria in vista della partita contro il Cagliari, in programma domenica 24 febbraio alle ore 12.30. Il tecnico Marco Giampaolo ha dato appuntamento a domani per la rifinitura a cui seguirà la consueta conferenza stampa di presentazione del match. Le notizie che arrivano dall’infermeria blucerchiata non sono buone: Gaston Ramirez e Lorenzo Tonelli hanno svolto ancora sedute personalizzate tra campo e palestra. A parte anche Edgar Barreto e Gianluca Caprari, che sta alternando lavoro individuale a secco e in piscina. Con Karol Linetty out per squalifica, sono oro i recuperi in extremis di Jakub Jankto e Nicola Murru.

Per quanto riguarda il Cagliari, Rolando Maran sorride a metà perché la lista degli indisponibili è molto lunga. Paolo Faragò ha recuperato e ha potuto lavorare con la squadra. Fabrizio Cacciatore ha svolto alcune esercitazioni di gruppo nella seduta odierna di allenamento, sebbene resti in forse la sua presenza per la trasferta a Genova. Restano a parte Kiril Despodov, Filippo Romagna e Cyril Théréau, alle prese con i loro programmi personalizzati di recupero agonistico e Alberto Cerri, che è stato sottoposto a terapie. Oltre allo squalificato Joao Pedro e ai giocatori già citati, saranno assenti anche Lucas Castro e Valter Birsa.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.