News
Verso Sampdoria Carrarese, Conti convince Foti e Gregucci: sarà lui il perno del centrocampo? Le ultime

Verso Sampdoria Carrarese, il centrocampista sta scalando le gerarchie del centrocampo blucerchiato: le ultime
La Sampdoria prosegue intensamente la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato. I blucerchiati scenderanno in campo domenica 7 dicembre alle ore 19:30, ospitando la Carrarese tra le mura amiche dello Stadio Luigi Ferraris. La gara, valida per la 15ª giornata di Serie B, è di fondamentale importanza per la classifica.
Salgono le quotazioni di Conti
Parallelamente alla preparazione collettiva, l’edizione genovese del quotidiano Repubblica ha acceso i riflettori su un elemento che sta guadagnando quotazioni all’interno della rosa: Francesco Conti.
Conti, giovane centrocampista o esterno, noto per la sua potenza fisica e l’instancabile corsa, sta vivendo un momento di eccellente condizione atletica. Le sue prestazioni in allenamento e, quando chiamato in causa, in campo, sono state più che convincenti. La testata sottolinea come il suo stato di forma sia attualmente superiore a quello di molti compagni di squadra, un dato supportato dai numeri delle rilevazioni fisiche.
Verso la Carrarese
Questa crescita di Conti offre al mister una risorsa in più, dinamica e pronta all’uso, in un momento in cui la Serie B richiede il massimo da ogni singolo giocatore. La sua possibile presenza da titolare o come arma a gara in corso contro la Carrarese potrebbe rivelarsi decisiva per sbloccare l’incontro e per dare una svolta all’assetto tattico. Il talento e la condizione fisica del giovane potrebbero presto tradursi in un ruolo più centrale nel progetto tecnico della Sampdoria.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Barak non ha convinto fin qui: è un caso? Ecco gli aggiornamenti sul centrocampista