Verso Sampdoria-Juventus, nessun bianconero squalificato - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Verso Sampdoria-Juventus, nessun bianconero squalificato

Pubblicato

su

La formazione bianconera esce senza squalificati dalla sfida contro il Milan: prima il Porto, poi la Sampdoria senza alcun giocatore squalificato

La vittoria in pieno recupero non rappresenta l’unico fattore positivo per la Juventus, la quale potrà scendere in campo al completo in vista della Sampdoria. Erano tre i giocatori in diffida nel corso della gara con il Milan, fatta eccezione per gli infortunati Stefano Sturaro e Giorgio Chiellini che partiranno comunque alla volta di Genova: Tomas Rincon ha avuto vita facile poiché rimasto in panchina per tutti i novanta minuti, mentre Leonardo Bonucci e Daniele Rugani si sono comportati egregiamente tanto da non recare particolari problemi al tecnico Massimiliano Allegri. Rientra lo squalificato Juan Cuadrado. Tra le file doriane, invece, il Derby della Lanterna potrebbe rivelarsi un pericolo estremo sul fronte cartellini: i blucerchiati a rischio stop da parte del Giudice Sportivo sono Emiliano VivianoKarol Linetty.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.