Verso Sampdoria-Modena, il confronto tra bomber: i numeri - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Verso Sampdoria-Modena, il confronto tra bomber: i numeri

Pubblicato

su

Sampdoria-Modena, chi sono i bomber delle due squadre? I numeri dei migliori marcatori

La sfida tra Sampdoria e Modena sarà molto importante in ottica classifica, con i blucerchiati che cercheranno di approfittarne per accorciare sulle squadre in lizza per un posto in zona play-off. Le due squadre si dovranno affidare ai propri bomber per riuscire a fare risultato: ma chi sono i migliori marcatori fin qui di blucerchiati e canarini?

Per i padroni di casa restano in testa alla classifica Borini ed Esposito, con quest’ultimo che torna a disposizione di Andrea Pirlo e che proverà a superare l’ex Liverpool: 5 gol a testa per i due. Per gli ospiti invece, sono Jacopo Manconi, Fabio Abiuso e Luca Strizzolo i giocatori con più gol all’attivo: tre marcature per ognuno dei tre giocatori.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.