News
Verso Sampdoria-Salernitana, il Ferraris si prepara ad ospitare il match d’andata dei play out: ecco gli interventi previsti

Verso Sampdoria-Salernitana, è quasi tutto pronto per l’andata dei play out in programma il 15 giugno: i lavori previsti al Ferraris
Dopo il mancato versamento degli stipendi da parte del presidente del Brescia, Massimo Cellino, che di fatto ha sancito il virtuale fallimento del club lombardo, Sampdoria e Salernitana hanno aumentato il livello di preparazione in vista della gara d’andata del play out di Serie B, in programma il 15 giugno. Il match si disputerà in un Ferraris pronto per l’occasione.
Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, nei giorni scorsi sono stati eseguiti dei lavori e lunedì verrà fatto un quadro generale con l’agronomo. Non si esclude una rizollatura.
