Verso Sampdoria Udinese: gioia Silvestre e perla di Zapata sotto la neve
Connettiti con noi

News

Verso Sampdoria Udinese: gioia Silvestre e perla di Zapata sotto la neve – VIDEO

Pubblicato

su

Domani si giocherà Sampdoria Udinese: nel febbraio 2018 i ragazzi di Giampaolo vinsero di misura sotto la neve del Ferraris – VIDEO

Domani si giocherà Sampdoria Udinese, una partita importante per i ragazzi di Roberto D’Aversa e che fa tornare alla mente ricordi positivi ai tifosi blucerchiati. Nel febbraio 2018, sotto una leggera neve, vittoria di misura per i ragazzi di Marco Giampaolo.

Partita equilibrata, durante la quale la Sampdoria passa in vantaggio su azione di calcio d’angolo con Matias Silvestre al 35′. Poi il raddoppio con una grandissima progressione di Duvan Zapata all’83’. Inutile al 95′ l’autogol dello stesso Silvestre. Finisce 2-1 per i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.