Verso Sassuolo - Samp: Quagliarella e Muriel a segno in trasferta contro i neroverdi - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Sassuolo – Samp: Quagliarella e Muriel a segno in trasferta contro i neroverdi

Pubblicato

su

Non si può indugiare ulteriormente sul match tra Samp e Milan, bisogna focalizzarci già sul prossimo impegno di campionato a soli due giorni a partire da oggi. Mercoledì sera alle 18:30 infatti la Sampdoria si recherà al Mapei Stadium per giocare l’infrasettimanale di campionato contro il Sassuolo.

 

Analizzando il reparto offensivo blucerchiato e le statistiche contro la squadra di Di Francesco, troviamo di nuovo il solito Antonio Cassano con il maggior numero di gol segnati ai danni dei neroverdi. Il talento di Bari vecchia infatti ha solo quattro match contro il Sassuolo e il suo ruolino personale recita: 2 gol e 2 assist. Il primo gol, nella stagione 2013/2014 con la maglia del Parma nel match vinto 3-1. Oltre al gol in quella partita realizza anche i due assist che portano i crociati alla vittoria. Il secondo gol con la maglia del Parma arriva nella sconfitta casalinga per 3-1, nello scorso campionato 2014/2015.

Per quanto riguarda invece Muriel e Quagliarella, l’ex granata ha tre precedenti contro il Sassuolo, un gol realizzato e zero assist. Il gol è stato messo a segno nel pareggio esterno contro i neroverdi. Gol in trasferta anche per Luis Muriel che ha due precedenti contro il Sassuolo, la rete arriva nel match vinto 1-2 con l’Udinese nella stagione 2013/2014. Primo match contro i neroverdi, qualora dovesse scendere in campo, per Ricky Alvarez, che non ha mai disputato nessuna partita contro la squadra emiliana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.