Verso Verona-Samp, in tre da valutare: DiFra spera in un recupero - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Verona-Samp, in tre da valutare: DiFra spera in un recupero

Pubblicato

su

Samp, oggi la ripresa a Bogliasco: da valutare Ferrari, Seculin e Gabbiadini. Di Francesco spera nel recupero di Maroni

Quella di sabato contro l’Hellas Verona potrebbe essere l’ultima partita sulla panchina della Sampdoria, per Eusebio Di Francesco, a rischio esonero dopo un inizio di campionato tanto disastroso quanto inaspettato. Il tecnico blucerchiato non arriva alla gara nel migliore dei modi, sotto il profilo dell’organico, dato che oggi pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti a Bogliasco, saranno in tre i giocatori da valutare.

Se Jeison Murillo potrà tornare a disposizione dopo la squalifica rimediata a Firenze, è la forma fisica del suo collega di reparto Alex Ferrari a destare qualche dubbio. Il difensore, tuttavia, dopo aver saltato la trasferta al “Franchi” ed essere rimasto in panchina contro l’Inter, potrebbe tornare a pieno regime al servizio di Di Francesco.

In infermeria scalpita anche Manolo Gabbiadini, fermato da problemi muscolari e costretto a saltare la scorsa gara: le sue condizioni verranno valutate nel pomeriggio, così come quelle del secondo portiere Andrea Seculin. La Samp, però, potrebbe tornare ad avvalersi di Gonzalo Maroni, che dopo un mese e mezzo di stop adesso sembra finalmente pronto per la prima convocazione in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.