Verso Sampdoria Modena, Esposito punta al rientro: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Verso Sampdoria-Modena, Esposito punta al rientro: le ultime

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Modena: Sebastiano Esposito potrebbe tornare a disposizione nel match della prossima giornata. Le ultime

Buona notizie per Andrea Pirlo in vista del match contro il Modena. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, il tecnico della Sampdoria, a fronte delle numerose assenze tra cui Daniele Ghilardi, Nicola Murru e Leonardo Benedetti (questi ultimi due si sottoporranno oggi a degli esami), potrebbe contare su Sebastiano Esposito. L’attaccante blucerchiato dovrebbe rientrare in gruppo a metà settimana ad un mese dalla lesione al retto femorale. Dagli allenamenti si potrà capire se il classe 2002 potrà partire titolare o accomodarsi in panchina per poi subentrare a gara in corso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.