Vertice Ferrero Ranieri: condivise le strategie di mercato della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Vertice Ferrero Ranieri: condivise le strategie di mercato

Pubblicato

su

Vertice Ferrero Ranieri, il presidente della Sampdoria ha pranzato con il tecnico blucerchiato. Strategia di mercato condivisa, dubbi sulle tempistiche

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, e Claudio Ranieri, tecnico blucerchiato, sono d’accordo su una cosa: servono due innesti in vista della stagione 2020/21. Nel pranzo svoltosi ieri a Recco, come riporta il Secolo XIX, Ranieri si è confrontato con il patron doriano e con i responsabili del mercato Carlo Osti e Riccardo Pecini.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Incontro tranquillo, clima disteso, ma carte in tavola. Ranieri ha ribadito la necessità di puntellare la rosa. La dirigenza doriana ha rinnovato la necessità di fare cassa, dando quindi la priorità alle cessioni ma al contempo garantendo due rinforzi al tecnico doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.