Vezzali: «Dazn? Il Governo non potrà ignorare i problemi tecnici»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vezzali: «Dazn? Il Governo non potrà ignorare i problemi tecnici»

Pubblicato

su

Valentina Vezzali ritorna sui problemi tecnici di ricezione e fruizione delle partite da parte di Dazn: le parole della sottosegretaria allo sport

La sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali ha rilasciato un’intervista sulle pagine di Calcio e Finanza, concentrandosi prevalentemente sui problemi che in queste prime giornate ha riscontrato Dazn nella trasmissione delle partite della Serie A in streaming.

«La vendita dei diritti sul Campionato di Serie A è gestita in maniera privata dalla Lega di Serie A. Ma è evidente che il tema della trasmissione delle partite è di carattere generale, coinvolge milioni di tifosi e pertanto il Governo, che è al momento necessariamente spettatore, non potrà ignorare le difficoltà ad oggi riscontrate qualora non vengano risolte nelle prossime giornate. Questo è un momento significativo e stiamo seguendo con grande interesse quello che sta riuscendo a fare il mondo del calcio. Grazie alla trasmissione in streaming di gran parte delle partite si sta fortemente contribuendo allo sviluppo della digitalizzazione nel nostro Paese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.