Via Mantovani, targa assente: la protesta dei tifosi della Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

Via Paolo Mantovani, targa ancora assente: la protesta dei tifosi della Sampdoria

Pubblicato

su

Indecente che la targa di Via Paolo Mantovani non sia ancora stata ripristinata: la protesta social dei tifosi della Sampdoria

La targa di Via Paolo Mantovani non è ancora stata ripristinata. Dall’atto vandalico sono passate diverse settimane e il Comune non ha ancora provveduto a sistemarne una nuova. La polemica condivisa da tutti i tifosi della Sampdoria.

PROTESTA«Il 22 settembre 2022 la targa stradale “VIA PAOLO MANTOVANI” è stata oggetto di atti vandalici – tralasciamo il gesto penoso – per essere poi rimossa definitivamente nelle ore a seguire. Da quel momento più persone hanno fatto presente la situazione alle istituzioni e agli uffici competenti affinché la targa fosse ripristinata prima possibile. Dopo tutta una serie di rocamboleschi ed imbarazzanti scarica barile tipici degli uffici comunali, la scappatoia più comoda è stata quella di avvalersi della tecnologia, indirizzandoci ad una specifica piattaforma online adibita alle segnalazioni… come se questo ci abbia minimamente rassicurati sul fatto che i nostri solleciti possano essere ascoltati. Bene, ci siamo rotti i coglioni, oggi è per noi una data intrisa di significati, una data da rispettare e da onorare, nella memoria di un Uomo che in buona parte ci ha reso quello che siamo, che ha portato la nostra Sampdoria ad essere amata e rispettata in tutto il mondo. Per cui oggi ci sentiamo in dovere di intervenire. Se il Comune di Genova non è in grado di ripristinare una targa, sarà nostro impegno provvedere, ma questa noncuranza e miseria dev’essere nota».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.