Vialli al Trofeo Stradivari con i colori della Sampdoria - FOTO
Connettiti con noi

Foto

Vialli al Trofeo Stradivari con i colori della Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Gianluca Vialli ha indossato i colori della Sampdoria in occasione dell’evento di raccolta fondi a favore della AriSLA – FOTO

Questa mattina, presso il golf club Il Torrazzo di Cremona, sono ripartite le attività benefiche della Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport onlus. L’evento benefico prende il nome di Torneo Stradivari ed è stato organizzato a favore della Fondazione AriSLA, la Fondazione Italiana di ricerca per la SLA.

In occasione della gara di golf che ha fatto da cornice all’evento benefico, Gianluca Vialli ha voluto dimostrare, ancora una volta, il suo attaccamento alla Sampdoria. Infatti, in una foto scattata prima dell’inizio della gara, si vede il capo delegazione della nazionale italiana che porta con sé una sacca da golf personalizzata con i colori blucerchiati.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.