Royal Marsden Cancer Charity: «Grati al Chelsea per la partita in onore di Vialli»
Connettiti con noi

Gli Ex

Royal Marsden Cancer Charity: «Grati al Chelsea per la partita in onore di Vialli»

Pubblicato

su

Dalmahoy, amministratrice delegato del Royal Marsden Cancer Charity, ha parlato dell’amichevole tra Chelsea e Bayern Monaco per Vialli

Antonia Dalmahoy, amministratrice delegata del Royal Marsden Cancer Charity, ha commentato l’iniziativa del Chelsea di organizzare una partita benefica in onore di Gianluca Vialli. Parte del ricavato sarà devoluta alla clinica londinese che ha curato l’ex attaccante della Sampdoria durante la malattia.

DICHIARAZIONI – «Siamo molto grati al Chelsea e alle sue leggende per aver organizzato questa partita in memoria di Gianluca Vialli. Il ricavato per The Royal Marsden Cancer Charity aiuterà a finanziare ricerche pionieristiche per sviluppare nuovi trattamenti che miglioreranno la vita dei malati di cancro in tutto il mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.